giovedì 29 novembre 2012

Wii U già hackerata?


È la nuova creazione della Nintendo, deve ancora toccare ufficialmente il suo italiano ed a quanto pare è già stata abilmente "bucata" dagli hacker, o sarebbe meglio dire... da UN hacker: Martin, in arte Marcan42 (su Twitter).



Se quello che dice sul suo profilo risultasse vero, vorrebbe dire che è stato eseguito uno degli hacking più veloci della storia delle console. In più il protagonista di tale azione non si è lasciato andare a troppi complimenti, etichettando come "schifosa" l'intera costruzione del Wii U.

Nell'attesa che la "schifosa" - a detta di Martin - console venga messa in vendita, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, difende il Wii U, paragonato da giornalisti della Cnn, a livello di PS3 e Xbox 360.

"Devo correggerti, perché le nostre specifiche sono significativamente differenti rispetto a quelle dei sistemi concorrenti", ha detto Fils-Aime.

"Se fai un confronto diretto, ti rendi conto che Call of Duty Black Ops II ha una grafica nettamente migliore sul nostro sistema", aggiunge, senza però addentrarsi nelle caratteristiche tecniche più profonde della console.

I giornalisti americano che hanno recensito, quindi provato, diversi giochi targati Wii U, sono però delusi dalle loro aspettative. In primis con Mass Effect 3, graficamente etichettato come instabile e legnoso nei movimenti.

Le parti discordano e da domani potranno arrivare le conferme dei vari casual-gamer sparsi sul globo.


Nessun commento: