giovedì 6 dicembre 2012

Buone nuove sui DLC per Skyrim!


Bethesda cerca di rincuorare i possessori di una Ps3, affermando che, oltre a Dragonborn, cercheranno di far arrivare a destinazione anche Dawnguard e Hearthfire.


Il nodo al fazzoletto ormai è stato fatto, Bethesda stessa ha però puntualizzato che prima si concentrerà sul far arrivare per primo il DLC Dragonborn, già presente invece su Xbox 360. Scelta comunque tecnica da parte della software house che vuole far partire l'esperienza nei migliori dei modi.

Dawnguard e Hearthfire subiranno i lavori di ristrutturazione non appena Dragonborn sarà presente su console, il tutto rimandato in un possibile inizio 2013.

Ecco il comunicato ufficiale:

"Siamo al lavoro per rendere questo contenuto disponibile all’inizio del prossimo anno su PS3 e PC. Su PS3 in particolare, abbiamo rivolto la nostra attenzione a Dragonborn, in quanto abbiamo pensato fosse il miglior contenuto da rilasciare per primo, e non volevamo che la gente aspettasse più a lungo.
Una volta che sarà reso disponibile per tutti, continueremo il nostro lavoro precedente su Hearthfire e Dawnguard per PS3. Ognuno di essi richiede molto tempo e attenzione per funzionare bene in tutte le circostanze ed in tutti gli aspetti di un DLC. Non appena avremo le idee più chiare su prezzo e data di rilascio vi faremo sapere."

 Non tutto sembra compromesso quindi... per la felicità generale dei giocatori Sony.

Nessun commento: