venerdì 22 maggio 2015
Alcuni rivenditori fissano la data d'uscita della Journey Collection su Playstation 4
Diversi rivenditori online avrebbero fissato la data di pubblicazione della versione PlayStation 4 dello spettacolare Journey. Più precisamente della Journey Colletion. Sarà la data esatta?
Ricordiamo che Sony non ha mai confermato un giorno esatto per la data d'uscita di Journey su console di ultima generazione, ma sembra che questi siti invece lo sappiano. Click, click e click.
Ovviamente di ciò non possiamo farne oro colato, ma generalmente sappiamo anche che chi deve gestire un inventario e quindi la possibilità di effettuare preorder, riceve in anticipo questi dati. Della società giapponese però conosciamo, viste le sue dichiarazioni, che il titolo era stato comunque previsto durante l'estate 2015, quindi anche se volessimo credere a quei rivenditori il periodo coinciderebbe.
Il rilascio della versione retail di Journey verrà accompagnato nello stesso disco da altri due titoli, quali FlOw e Flower. I giochi non vanteranno miglioramenti grafici ma gireranno tutti a 1080p e 60fps. Teoricamente, vista la versione fisica, dovrebbe arrivare in concomitanza anche la versione digitale, ma i condizionali cominciano ad essere troppi quindi aspettiamo conferme ufficiali che ormai arriveranno in queste settimane.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento