martedì 26 maggio 2015

Evolve annuncia l'arrivo della modalità Arena


Turtle Rock Studios e 2K, come anticipato qualche giorno fa, hanno annunciato la novità diretta ad Evolve, sparatutto 5vs1.

Introdotta la nuova modalità Arena.

Ecco come il sito ufficiale descrive questo contenuto aggiuntivo.

La squadra di cacciatori ed il mostro antagonista si troveranno sparsi fin da subito all'interno di una cupola senza uscita e la partita non finirà finché una delle due parti non verrà terminata.

L'Arena sarà composta da cinque cupole per quattordici mappe; ciò vuol dire 70 location in cui sbizzarrirsi. Avrà la meglio chi raggiungerà il punteggio di tre vittorie. Alla fine della partita si verrà catapultati in un'altra arena della stessa mappa per il secondo round. Il tutto fino a quando non vi sarà un vincitore.

Non ci sono timer di rientro: se muori, aspetti il prossimo round. I mostri partono con un vantaggio, 50% di armatura in più e possibilità di rifornirsi con la fauna locale, fino a poter evolvere al terzo stadio.

I giocatori non possono cambiare la loro classe, né la selezione dei loro perks, mentre i players che impersoneranno il mostro, potranno cambiare le loro abilità.

Questo è solo un assaggio di quello che troverete all'interno della nuova modalità, ricordiamo gratuita, Arena.



Nessun commento: