venerdì 22 maggio 2015

Ghost Games su Need for Speed "Il franchise vendeva più dieci anni fa che ora, restituiremo brillantezza alla serie"


Need for Speed ha sgommato sul web di tutto il mondo nella giornata di ieri, quando intorno alle 18 (ora italiana) è stato pubblicato un fantastico teaser, seguito nei minuti a venire da informazioni e dettagli. Oggi Ghost Games ha parlato di questo progetto.

Prima di riportare le loro aspettative, vi rimandiamo a meno di ventiquattro ore fa.

Con molta probabilità l'E3 sarà il palcoscenico in cui verrà approfondito quanto cominciato ieri con il trailer, dettagli e informazioni sul prossimo Need for Speed.

Ghost Games, lo studio che ha deciso di prendere le redini del famoso franchise, ammette che il gioco vendeva più dieci anni fa, piuttosto che oggi. Marcus Nilsson, direttore di Ghost Games ha detto che si sentono onorati di poter ridare luce ad un titolo importante come questo e che anzi, non sentono pressione per lo sviluppo di tale serie.

"Abbiamo molto da migliorare, una decina d'anni fa il gioco vendeva in maniera molto più convincente. Abbiamo un marchio conosciuto a livello mondiale il che è imporante. Organizzeremo le idee già presenti nel gruppo".



Need for Speed (il gioco si chiamerà semplicemente così) sarà un reboot della storica serie e sarà rilasciato durante il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nessun commento: