mercoledì 3 giugno 2015

Il Dual Play di Batman: Arkham Knight ha preso il posto dell'online


In passato abbiamo avuto modo di conoscere la feature del Dual Play, che vede la possibilità di "switchare" da un personaggio all'altro in game.

Oggi viene rivelato il perché di questa sorta di modalità.

Sefton Hill, Game Director e co-founder di Rocksteady, spiega nel dettaglio i vari motivi che hanno portato a questa scelta.

Nel nuovo Official PlayStation Magazine che uscirà fra due giorni, spiega che il Dual Play è stato preso in considerazione e sviluppato dopo che lo studio ha deciso di non voler più introdurre l'online.

"Sapevamo che volevamo chiudere con l'esperienza multiplayer", spiega Hill. "Abbiamo quindi optato per far utilizzare due personaggi allo stesso giocatore, piuttosto che inserire una possibile modalità in co-op"

Dettagli anche per quanto riguarda il perché ci saranno personaggi alleati ben precisi durante alcune missioni. Le sezioni Dual Play verranno inserite in momenti appositamente scelti, sia per quanto riguarda la trama, sia per quanto riguarda gli antagonisti.

"Per esempio, Nightwing di unirà a voi quando avrete a che fare con il Pinguino, visto che la sua storia si basa sulla caccia di quest'ultimo personaggio citato"

Per lo switch basterà la pressione di un semplice tasto e mentre si combatte si può mantenere attiva la combo che in quel momento è azionata.


Nessun commento: