mercoledì 21 novembre 2012

Black Ops II, patch in arrivo


Activision sta preparando una patch correttiva e lo si evince da David Vonderhaar, che ha pubblicamente twittato quali risanamenti porterà

Preciso intanto che questa patch riguarderà solamente coloro che possiedono Black Ops II, targato Xbox 360.

Sembra che i players Microsoftiani siano vittime di diversi bug, piuttosto fastidiosi se vogliamo dirla in maniera quasi estremista, ma quali sono?

Vi sarà capitato di chiamare la ricompensa Escort Drone, avrete cominciato a fare i vostri massacri e purtroppo vi sarete ritrovati morti, senza ragione. Anche se la ragione era proprio Lui... E questo sarà il primo bug corretto, chiamato Theater Mode UI error 226117.

Risolverà anche il problema di una certa distribuzione del drone Dragonfire. Giocando su PS3 purtroppo non ho compreso quale sia il problema, ma voi Boxari saprete sicuramente di cosa stia parlando.

David Vonderhaar spiega anche che Treyarch è in collaborazione con Sony per risolvere i pesanti problemi che per l'appunto affliggono i giocatori Sonyari, costretti il più delle volte a resettare la propria console per crash/freeze improvvisi, mentre il matchmaking è in cerca di una partita.

Nessun commento: