lunedì 19 novembre 2012

Black Ops II - Nuketown 2025 scompare



Scelta tecnica da parte di David Vonderhaar, game designer di Black Ops 2, che tramite un tweet agli utenti ha riferito che la mappa Nuketown 2025 sarà disponibile solo durante gli eventi speciali.

Ricordo che Nuketown 2025 è una mappa che i veterani della serie ricorderanno molto bene, in quanto era uno dei luoghi preferiti di molti: per la grandezza ridotta, per le battaglie frenetiche, ma soprattutto per il divertimento.

Questa decisione però ha fatto storgere il naso a molti giocatori, proprio perché era (è!) una delle mappe più amate della saga. La community di Call of Duty non s'è fatta quindi attendere ed il discontento generale è subito molto alto, tanto da poter far rivedere questa decisione di "restringere" Nuketown 2025 ai soli eventi speciali e renderla presente 24/24h ed in quasi tutte le modalità.

Ricordo che Black Ops II è presente PS3, Xbox 360, Pc e anche sulla nuova console di casa Nintendo; più precisamente Wii U. Ed anche in versione portatile con CoD Declassified, su PSVita.


Nessun commento: