mercoledì 5 dicembre 2012

DLC anche per Resident Evil 6


Dal prossimo 18 Dicembre gli utenti Xbox potranno beneficiare delle nuove modalità multiplayer che verranno ad allungare la vostra possibilità di gioco per Resident Evil 6. Playstation 3 dovrà aspettare ancora un po'...


Predator, Survivors, e Onslaught, vendute al prezzo di 320 MS Points ciascuna, o in bundle a 720 MS Points, saranno i nomi delle nuove modalità aggiuntive per l'ultima fatica Capcom.

Queste sono le descrizioni:


Predator: un singolo giocatore prenderà il controllo dell'Ustanak, simpatico e carino B.O.W. che segue Jake Muller durante la sua campagna, frantumando tutto ciò che di umano troverete di fronte a voi. I restanti giocatori, quindi tutti... dovranno "semplicemente" fermare questa creatura o, in alternativa, sopravvivere fino alla fine della sessione di gioco. Combatterete o fuggirete? A voi la scelta!





Survivors: simile alla modalità Versus, ma con qualche piccante aggiunta in più. Riservata da 2 a 6 giocatori, questa "prassi" richiederà di eliminare i vostri avversari di diversa razza: umani contro... esseri abnormi. Se verrete uccisi da un mostro, diventerete, alla rinascita, uno di loro; se contro-ucciderete un umano, tornerete alle vostre sembianze naturali e così via. La partita potrebbe durare due minuti come due ore. Pronti all'azzardo?




Onslaught: se combattere 1vs1 non vi basta, questa modalità vi offrirà gentilmente orde di nemici da sterminare, tanto da rendervi familiare l'esperienza. Più mostri eliminerete, altrettanto più mostri saranno diretti nell'area del vostro avversario primario. Il tutto potrà essere moltiplicato a seconda delle vostre combo riuscite. In sostanza, cercate di eliminare più esseri a poca distanza l'uno dall'altro, in modo da far affogare il vostro "amico" in massicci gruppi di infetti. Enjoy!


I possessori di PS3 dovranno purtroppo aspettare una data ufficiale, sperando che non tardi molto.


Nessun commento: