sabato 1 dicembre 2012

Già un sequel di Assassin's Creed?


Sebbene Assassin's Creed III sia uscito da poco tempo, sembra che Ubisoft abbia esordito con un sondaggio piuttosto malizioso, videoludicamente parlando.

La domanda più palese è

"Se uscisse il prossimo anno, con quale probabilità compreresti il nuovo Assassin's Creed?"

Ed io rispondo...

"Se ve ne uscite con un AC come quello arrivato qualche settimana fa... ve ne compro dieci copie"

Premetto che non l'ho ancora finito, non so quanto mi manchi e poco mi importa, ma finora mi sta facendo brillare gli occhi. Non avverto la minima ripetitività nel gioco, non mi annoia per niente (Revelations aveva cominciato a far "tirare" qualche sbadiglio, pur avendolo apprezzato) e l'ho trovato molto, ma molto innovativo.
Se poi riescono a tenere la storia ad un livello narrativo così alto, ben vengano giochi così!

Viene anche chiesta una valutazione riguadante l'esperienza ricevuta con Uncharted 3: Drake’s Deception e viene chiesto un indice di gradimento per un'eventuale inserimento di una modalità Co-op... che sinceramente non disgusterei nella serie di Assassin's Creed!

Il tutto però rientra nella fascia dei rumor, perché ovviamente Ubisoft non conferma queste voci... ma in realtà neanche le smentisce. Sarà perché la casa francese non è nuova a sondaggi simili.

Voi invece cosa rispondereste ad un sondaggio simile?

 

Nessun commento: