domenica 31 maggio 2015

Bloodstained: Ritual of the Night conferma l'approdo su Wii U


Bloodstained: Ritual of the Night ha avuto un successo stratosferico attraverso la campagna su Kickstarter, raccogliendo sei volte la cifra richiesta e con ancora quasi due settimane alla fine della stessa.

Confermata la versione Wii U. Nuovi obiettivi? Multiplayer online e versione PlayStation Vita.


Koji Higarashi, videogame designer e soprattutto producer della serie di Castlevania, sta ricevendo ottimi risultati dal suo nuovo progetto. Bloodstained: Ritual of the Night avrà le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, sia in formato retail che digitale.

La pubblicazione su Wii U permetterà un supporto ampio al GamePad, visto che gli verrà data la possibilità di vedere la mappa, come anche il fatto di poter prendere appunti sulla stessa. Il GamePad permetterà anche di giocare esclusivamente con esso, un'integrazione con Miiverse e l'utilizzo del nostro Mii in gioco.

Come detto prima, mancano ancora dodici giorni alla fine della campagna ed i prossimi obiettivi sono l'inserimento della modalità multiplayer online e, se dovesse raggiungere la cifra di $3.25 milioni, un adattamento alla versione PlayStation Vita.



Bloodstained: Ritual of the Night è previsto per marzo 2017.

Nessun commento: