domenica 17 maggio 2015

CD Project RED ha chiesto la rimozione dei video comparativi per The Witcher 3



In queste ore sul web sono apparsi alcuni video che mettevano sul piatto della bilancia l'action-RPG fantasy, The Witcher 3: Wild Hunt. Più precisamente era una messa a confronto della resa sulle diverse console di destinazione, ma la stessa CD Project ne ha chiesto la rimozione.
Il discorso è molto semplice: secondo i ragazzi di CD Project la comparazione ha poco senso, in quanto persiste una naturale differenza di framerate, risoluzione e texture.

In più Marcin Momot, membro della stessa azienda, ha aggiunto quanto segue:

"Per quanto riguarda il video comparativo di The Witcher 3, non sappiamo effettivamente come sia stato realizzato e soprattutto quali impostazioni siano state apportate al PC. Posso dirvi che la versione PC dei suddetti video non è al massimo delle sue capacità e che quella PS4 è esente dalla patch che troverete il giorno d'uscita del gioco. In conclusione, le impostazioni sono per entrambi di base. Quando ci hanno avvertito di questi video, abbiamo parlato con la redazione ed abbiamo concordato che non era producente che girassero sul web. Noi per primi ammettiamo che il risultato degli stessi video era piuttosto traballante, quindi verranno rimossi".

Nessun commento: