mercoledì 20 maggio 2015

H-Hour: World's Elite, seguito spirituale di SOCOM, disponibile su Steam in Early Access


SOF Studios ha rilasciato su Steam H-Hour: World's Elite, un TPS che richiama lo storico SOCOM. È già disponibile in Early Access, grazie a più di 100.000 sostenitori.

Tom Flanagan, co-proprietario e presidente di SOF Studios, ha dichiarato quanto segue:

"H-Hour: World's Elite è un progetto destinato alla comunità, soprattutto per i fan di vecchia data di giochi come Delta Force e SOCOM. Stanno già fornendo un feedback incredibile e tante idee per contribuire a plasmare in meglio il futuro gameplay, comprese le caratteristiche. Essendo approdati in Early Access, Steam ci permette di ampliare il campo d'azione per ricevere supporto, vista la grande comunità. Ci auguriamo che gli amanti del genere militare scarichino questo titolo, affinché il progetto cresca e diventi un punto di riferimento negli anni a venire".



La versione attuale del gioco permette partite multiplayer in cui si disputeranno partite 8vs8, diverse mappe, due modalità e la possibilità di equipaggiare i propri soldati in maniera personalizzata.

Essendo in uno stato di pre-alpha, è sconsigliata la partecipazione di chi non è a proprio agio con errori, forti bug e che quindi si aspetta già un prodotto completo. Tuttavia i giocatori che invece vorranno partecipare, troveranno una fiorente comunità che mirano a perfezionare H-Hour: World's Elite.

Nessun commento: