Atlus ha lasciato un altro trailer di Lost Dimension, continua quindi la serie di video che fanno conoscere i membri del S.E.A.L.E.D. team presenti nel gioco. Questa volta tocca a Mana e George.
Mana Kawai, non a caso amante delle "cose adorabili" (Kawaii, dal giapponese), è un personaggio che di primo impatto potrà sembrare fragile e docile, ma nel combattimento gli impatti saranno decisamente altri. Combatte a mani nude e corre contro i suoi avversari senza timore. Quando i bersagli sono troppo lontani, lei semplicemente scaraventa qualsiasi oggetto verso di loro o, in alternativa, crea terremoti.
George Jackman, amante e protettore della giustizia, combatte con una katana che sprigiona poteri psichici enormi e taglia a metà i suoi avversari.
I due sono descritti come delle vere e proprie "potenze" del S.E.A.L.E.D. team, ma attenzione: come ogni membro della squadra, c'è la possibilità che uno a caso tra di loro sia il traditore che cospira per portare il mondo alla rovina, quindi guardatevi sempre le spalle!
Recentemente è stata annunciata la data d'uscita, fissata per il 28 agosto ed è stato rilasciato un nuovo trailer.
Nessun commento:
Posta un commento