domenica 31 maggio 2015

Monster Hunter X annunciato ufficialmente per Nintendo 3DS


A Tokyo, durante il Monster Hunter Meeting 2015, è stato annunciato Monster Hunter X per Nintendo 3DS, pubblicato anche il trailer di debutto. Annunciato anche Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DX.




Monster Hunter X, disponibile dal prossimo inverno in Giappone, promette una grande varietà di nuove armi, mosse ed aree popolate da mostri.

Le classi di gioco ora possiedono attacchi speciali da sfoderare per accentuare le azioni in corso; esistono quattro stili differenti per affrontare i combattimenti, ognuno cambia le mosse speciali.

Il villaggio iniziale sarà quello di Beruna, ai piedi di un'enorme catena montuosa. Saranno compresi i villaggi presenti nei precedenti titoli, compreso il Pokke Village di Monster Hunter Freedom 2 e Yukumo Village di Monster Hunter Portabile.

Come detto, è stato annunciato anche Monster Hunter Diary: Poka Poka Airou Village DX, sempre per Nintendo 3DS. Lanciato in origine su PSP, verrà traslitterato su Nintendo 3DS. Il paese del Sol Levante lo vedrà dal prossimo 10 settembre a ¥3.990.

Nessun commento: