venerdì 29 maggio 2015

Need for Speed - Dettagli su frame-rate, visuali del veicolo, informazioni sui server ed altro ancora


L'account ufficiale Twitter di Need for Speed ha risposto a diverse domande dei fan e riguardano differenti aspetti del gioco, sia tecnici che grafici.

Vediamo quali sono state le domande.


E fin qui ci eravamo arrivati tutti, visto che la news è rimbalzata ovunque sul web.


Ora tocca ai PC Gamer, che giustamente sono interessati al frame-rate. Però è ancora presto per annunciare dettagli del genere; in ogni caso avvertono di continuare a seguire per maggiori informazioni.


Il team di sviluppo, a seguito delle decine di lamentele riguardo alla scelta della connessione forzata, risponde che saranno distribuiti dei server dedicati, ma non solo, verrà utilizzato il sistema AllDrive, che dovrebbe "abilitare" i 60fps.


Qui si cerca di "giustificare" il discorso online, dicendo che questa scelta permetterà ai nostri amici di essere parte integrante della componente narrativa. Può essere una scelta buona o meno, ma dovrebbe essere soggettivo con chi si vuole giocare. Magari avverrà solo su invito, vedremo.


Per quanto riguarda le varie visuali del veicolo, è stato confermato che la classica "visuale al volante" non sarà presente.


Ultimo, ma sicuramente non per importanza, è assolutamente confermato che Need for Speed disporrà sia della componente multiplayer, sia che quella singleplayer.



Nessun commento: