mercoledì 20 maggio 2015
Octodad: Dadliest Catch avvolgerà i tentacoli anche su PlayStation Vita
Il particolare e simpatico indie, Octodad: Dadliest Catch, sviluppato da Young Horses, arriverà anche su PlayStation Vita. Cross-buy con PlayStation 4, nuovi trofei ed altro.
L'annuncio arriva dal PlayStation Blog, che comunica per l'appunto che Octodad: Daliest Catch potrà essere acquistato per la console portatile Sony ed approderà dello Store a partire dal 26 maggio.
Come anticipato, il titolo vanterà il cross-buy, quindi qualora lo abbiate già acquistato su PlayStation 4, non dovrete sborsare un centesimo, mentre chi invece ha tentennato l'acquisto finora e pensa che possa essere un titolo adatto a PlayStation Vita, andrà incontro ad un prezzo pari a $14.99.
Oltre al cross-buy sarà presente anche il cross-save, così da non perdere salvataggi da una piattaforma all'altra e sarà compatibile con PlayStation TV!
Presenti anche nuovi trofei, creati in collaborazione con Sickhead Games, oltre ad una nuova modalità co-op locale a due giocatori.
Octodad: Dadliest Cattura sarà disponibile quindi per PlayStation Vita a partire dal 26 maggio. Già presente su PC, PlayStation 4, Wii U, mentre Xbox One potrà godere del titolo verso la fine dell'anno.
Etichette:
co-op,
cross-buy,
cross-save,
octodad: dadliest catch,
Pc,
ps blog,
ps vita,
Ps4,
sickhead games,
xbox one,
young horses
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento