mercoledì 3 giugno 2015

[Comunicazione interna + piccolo regalo per tutti] Da domani riprenderanno le normali funzioni delle news


Ci vediamo dopo il "salto".

Come molti avranno notato, oggi PlayStation Leaks non ha potuto svolgere le sue classiche attività. Ricapiterà, non lo nego, e soprattutto in questo periodo. Quando succederà cercherò di avvertire per tempo, per rispetto di chi spera di trovare notizie per colmare le proprie lacune odierne.

Sì, parlo al singolare perché questo sito lo gestisce una sola persona che, nonostante i suoi impegni (lavorativi e personali), cerca di ritagliarsi delle fette di tempo per informare chi odiernamente vuole restare a contatto con le notizie più fresche del mondo dei videogames.

Mi seguite in parecchi e di questo ho enorme piacere, spero aumenterete sempre di più fino a formare una modesta comunità.

Detto questo - non vuole sembrare un post strappalacrime - ripeto che le notizie dovrebbero riprendere la normale pubblicazione a partire da domani in mattinata.

Per scusarmi di questa giornata "a secco", nonostante non siano uscite vere e proprie bombe, ci tengo a farvi un piccolo regalo. Probabilmente aprendo il sito ve ne sarete già accorti.

Piccolo indizio: accendete le casse ;)

PlayStation Leaks.

P.S. dopo aver eseguito delle prove da tablet e smartphone sono arrivato alla conclusione che il "regalo" è effettivamente usufruibile... solo da PC. Poco male!

Nessun commento: