giovedì 11 giugno 2015

Il nuovo Ratchet & Clank avrà una longevità di circa 10-12 ore


Insomniac Games ha fornito alcuni dettagli del nuovo Ratchet & Clank che approderà su PlayStation 4 a partire dal prossimo anno.

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un primo colpo d'occhio sul gameplay del titolo, che potete trovare qui (assieme alle immagini rilasciate recentemente); James Stevenson, responsabile di Insomniac Games, ha colto l'occasione anche per rispondere ad alcuni dubbi e domande.



La durata di Ratchet & Clank si aggirerà intorno alle 10-12 ore di gioco e supporterà una risoluzione di 1080p e 30fps.

Verranno introdotte parecchie novità del tutto inedite per quanto riguarda il sistema di gioco, ma anche a livello di contenuti. Inoltre introdotta la modalità "Nuovo gioco +" e saranno presenti nuovi pianeti, livelli, boss, sequenze di volo ed altro ancora.

Il titolo, al quale è già stato etichettato un prezzo, sarà pari a €39.99. Stevenson aggiunge anche che, anche chi si avvicina per la prima volta al brand, non troverà alcuna difficoltà di approccio ed anzi, sarà un ottimo punto di partenza.


Piccola parentesi anche per quanto riguarda un possibile ritorno della saga di Resistance e purtroppo, testuali parole, "non ci sono piani in vista per il brand".



Nessun commento: