mercoledì 10 giugno 2015

Servizio "On Demand" e nuovo contenuto aggiuntivo per Project CARS


Slighty Mad Studios attraverso il blog ufficiale, nella giornata di ieri, ha annunciato l'arrivo dell'inedito servizio On Demand ed il nuovo DLC Racing Icons Car.
Project CARS, come riporta lo stesso sito di Bandai Namco, è un titolo che cerca la costanza nell'aggiornamento del giocatore con i migliori contenuti, consentendo anche agli stessi di poter scegliere e comprare le vetture ed i tracciati che desiderano, senza esser vincolati dal Season Pass.

A tal proposito, On Demand offrirà una globale evoluzione per tutto l'anno corrente, estendendo i contenuti grazie ad una serie regolare di aggiornamenti gratuiti, come auto e livree, che verranno resi disponibili per l'appunto senza l'acquisto obbligatorio del Pass stagionale.



I primi contenuti che hanno visto la nascita di questo servizio sono la Lykan Hypersport (supercar da più di $3.4 milioni) ed un set di dieci livree create dalla community. Infine l'update 1.3 che ha risolto bug minori del gioco, ovviamente anche espandendo le funzionalità del titolo.

Nessun commento: