domenica 2 dicembre 2012

Call of Duty: Black Ops 2 - Season Pass


Come similmente avvenuto con Modern Warfare 3, vi viene offertà una modalità diversa per accedere a tutti i futuri contenuti aggiuntivi, anziché singolarmente. Spiegherò in cosa consiste, nel caso chi possieda Black Ops II fosse indeciso sull'acquisto o meno.



In MW3 se acquistavate l'abbonamento annuale a Call of Duty Elite, entravate in possesso di varie possibiltà: facoltà di poter partecipare alla community incontrando amici o altri player, seguire le vostre statistiche online, salire nel ranking mondiale con il vostro Clan, analisi più complete delle vostre partite ed altre particolarità...

Ora, in Black Ops II, la versione base è interamente gratuita, mentre in quella a pagamento potrete avere esclusive non da poco, oltre all'accesso di funzionalità che prima era necessario pagare. Contenuti scaricabili, concorsi con premi giornalieri, la possibilità di salire di livello nei clan dei giocatori. I DLC potrete anche scaricarli a parte ovviamente, ma con l'acquisto del Pass, risparmierete diversi euro. Le mappe quindi acquistate (multiplayer e zombie) arriveranno nel 2013.

Il Season Pass costa €51.99 (o 40'000 Microsoft Points) e matematicamente, sempre ammesso che comprerete ogni pacchetto disponibile in futuro, conviene acquistarlo, visto che farà risparmiare soldi utili magari per altro.

In ogni caso le date dei pacchetti di gioco non sono ancora ufficiali, il blog in questione vi terrà quindi aggiornati!


Nessun commento: