giovedì 21 maggio 2015

La conferenza Sony dell'E3 tornerà nei cinema (PlayStation E3 Experience 2015 - USA only)


Ricordate l'iniziativa Sony dell'anno scorso? Consisteva nel mandare in onda la sua conferenza E3 attraverso le sale dei cinema americani, dedicato a chi, per un motivo e per l'altro, non ha potuto recarsi a Los Angeles per vederla dal vivo.

In poche parole: PlayStation E3 Experience.

Il particolare evento verrà proposto di nuovo, questa volta con un incremento del 150% di affluenza prevista. È previsto un cinema aderente per stato (ci riferiamo ovviamente - e purtroppo - ai soli Stati Uniti), mentre saranno tre quelli canadesi.

I biglietti saranno gratuiti e saranno resi disponibili su PlayStation.com a partire dal 27 maggio, alle ore 9.00 PT.

Oltre ad avere ingresso gratuito, i partecipanti vanteranno un ritorno a casa con dei gadget esclusivi e codici digitale di vario utilizzo. Lo scorso anno i fortunati che hanno partecipato all'evento hanno ricevuto codici beta per Battlefield: Hardline e codici alpha per Destiny, così come dei manifesto promozionali di ottimo materiale.

La trasmissione conterrà anche uno spettacolo post-conferenza di trenta minuti, diretti da Geoff Keighley, con tanto di interviste agli sviluppatori.

Per coloro che non potranno né vedere l'E3 di persona, né recarsi preso questi fortunati luoghi, Sony sarà anche in diretta stampa online, come avviene solitamente.

Questo è il video promozionale di PlayStation E3 Experience 2015.



E noi europei rosichiamo.

Nessun commento: