martedì 26 maggio 2015

Apparso sul web un gameplay di F1 2015


Quello che ci stiamo per apprestare a vedere è un video gameplay estratto direttamente da F1 2015, titolo racing Codemasters in uscita nei primi giorni di luglio.

I dettagli sono enormi, astenersi deboli di cuore.



Scherzi a parte, il video è tratto dalla preview del titolo e non rispecchia il prodotto finale, ma se viene mantenuta questa riga, il 9 luglio avremo da divertirci.

I più minuziosi avranno forse storto il naso alla rigidità con cui il pilota effettua le sterzate; probabilmente sarà una delle componenti a cui Codemasters effettuerà gli ultimi ritocchi, forse.

Vediamo Hamilton alle prese con il circuito di Singapore, coperto da una fitta pioggia che rende molto ostica la guida. I dettagli dell'asfalto bagnato sembrano eccezionali e piuttosto realistici, soprattutto per gli effetti che causano sbandamenti alla vettura.

L'interfaccia risulta molto minimalista, semplice e intuibile. Con molta probabilità potranno essere aggiunti o rimossi manualmente altri elementi, ma trattandosi di un filmato non ufficiali fermiamoci con le ipotesi ed aspettiamo che Codemasters esca allo scoperto.

Vi ricordiamo intanto questo interessante estratto che pone i riflettori sui dettagli del gioco finale, che ricordiamo uscirà a partire dal 9 luglio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Nessun commento: