sabato 16 maggio 2015

Primo gameplay per Star Wars Battlefront?


L'E3 di quest'anno, che ricordiamo si terrà dal 16 al 18 giugno a Los Angeles, sarà teatro delle più grandi Software House nell'ambiente videoludico. Tra queste è presente Electronic Arts, attesa in particolar modo per Star Wars Battlefront.

Lo sviluppatore DICE annuncia, per la gioia dei molti fan, che la manifestazione vedrà l'arrivo del primo e vero gameplay dell'atteso sparatutto.

Queste le parole degli sviluppatori:

"Abbiamo creato nuove modalità di gioco e creato nuove mappe al fine di soddisfare ogni esperienza possibile. Una delle modalità alle quali avete potuto assistere attraverso i trailer è quella dei Figher Squadron, dove gli Starfighter si danno lotta in impegnative battaglie nei dintorni di un canyon. Per i giocatori che non hanno inizialmente intenzione di buttarsi nelle battaglie su larga scala, abbiamo creato appositamente delle modalità/missioni dove potersi allenare contro l'Intelligenza Artificiale o testare le proprie abilità come piloti. Ogni missione potrà essere giocata in solitaria o in cooperativa, il che rende il gioco assolutamente adatto per essere utilizzato in compagnia".

Vi lasciamo al trailer rilasciato nelle scorse settimane, buona visione!



Star Wars Battlefront uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da novembre 2015.

Nessun commento: