venerdì 29 maggio 2015

Official Batman: Arkham Insider #4 - Riflettori sulla Batmobile, Easter Eggs ed altre informazioni


Andiamo subito al sodo. Batman: Arkham Knight avrà più Easter Eggs dei precedenti capitoli, e tanti di essi si sbloccheranno alla voce "Nuovo Gioco +".

Il tutto si svolge all'interno della fiera MCM London Comic Con 2015, che si è svolto dal 22 al 24 maggio.



All'apertura del nuovo appuntamento in serie troviamo John Noble, che nella versione americana sarà il doppiatore dello Spaventapasseri (Scarecrow). Qui potrete trovare la seconda e terza puntata.

La palla passa poi a Sefton Hill, game director e co-founder di Rocksteady, che ha annunciato che il gioco sarà ben fornito di Easter Eggs, probabilmente in quantità maggiore che nei titoli precedenti insieme; alcuni, a detta sua, saranno davvero oscuri.

La Batmobile sarà piena di gadget come non mai: rampini, alettoni, gomme indipendenti, sistema EMP per interrompere comunicazoni nemiche ed ovviamente deflettori per cambiarne la conformazione, nonché la guidabilità.

Hill ha spiegato che sarà presente la modalità Nuovo Gioco +, saremo quindi in grado di ripetere l'avventura principale con tutti i punti esperienza accumulati finora, oltre che con tutti i gadget. Quest'ultimi consentiranno di affrontare sfide che inizialmente non era possibile completare.

I Trofei dell'Enigmista saranno presenti e condivisi tra una partita e l'altra, ciò vuol dire che non dovranno essere risolti/guadagnati due volte.

Alcuni gadget saranno presi dai capitoli precedenti, ma aggiunge anche che saranno rivisti, sia in termini di design che di manualità e possibilità. Per esempio il bat-rampino consentirà di far schiantare i nemici a terra. In più, per la prima volta, si potranno usare i gadget mentre saremo in planata grazie al mantello.



Nessun commento: