giovedì 28 maggio 2015

[Aggiornata: introdotte le nazionali femminili e data di pubblicazione] Pubblicato il primo trailer di FIFA 16


Ecco il tanto atteso video su FIFA 16, pubblicato da poco dal canale ufficiale di EA SPORTS FIFA.



[Seguiranno aggiornamenti continui]

Introdotte le nazionali femminili, per informazioni dettagliate vi rimandiamo al sito ufficiale.

Possibilità di giocare, per la prima volta nel franchise di FIFA nei panni di giocatrici. 12 squadre tra cui Germania, Stati Uniti, Francia, Svizzera, Inghilterra, Brasile, Canada, Australia, Spagna, Cina, Italia, Messico

Le giocatrici sono state sottoposte a scansioni per essere ricreate fedelmente in FIFA 16.

Piccola intervista ad Alex Morgan, centravanti del Portland Thorns FC, campionato americano.


D: Cosa significa per voi essere in FIFA 16?

R: È un grande onore per le giocatrici e per il nostro team far parte di FIFA 16. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato vedere la nostra squadra all'interno del gioco ed è bellissimo sapere che ora è realtà.


D: Hai mai utilizzato videogames nell'adolescenza? Qual è stato il tuo preferito?

R: Sì ne ho usati ed il mio preferito è Mario Party.


D: Chi ti ha ispirato e motivato nella vita?

R: La mia famiglia è stata fonte costante di sostegno e di ispirazione per tutta la mia carriera. Ho seguito anche grandi esempi di donne americane presenti in squadre nazionali come Kristine Lilly, Mia Hamm e Abby Wambach, mia attuale compagna di squadra. Vederle durante i Mondiali '99 è stato incredibile. A quei tempi ero una bambina e sognavo di emulare questi personaggi, sia fuori che dentro il campo.

FIFA 16 è previsto per il 24 settembre 2015 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


Nessun commento: