giovedì 11 giugno 2015

Heroes of the Storm - Nuova arena, nuovo eroe e lo show "The Mayhem Begins"


Heroes of the Storm si aggiornerà pesantemente alla fine di questo mese.

Un nuovo campo di battaglia, un eroe di vecchia conoscenza per alcuni e, per chi l'avesse perso, il video dell'evento dove sono state presentate diverse novità.

Ecco cosa riporta il sito ufficiale.

I giocatori di Heroes of the Storm che si sono connessi all'evento Heroes of the Storm: The Mayhem Begins durante lo scorso weekend hanno potuto assistere a un'anteprima di ciò che succederà quando il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si scontreranno, nel prossimo aggiornamento sull'Eterno Conflitto. Durante lo show, abbiamo svelato un nuovo, terrificante eroe assassino, un altro campo di battaglia, oltre all'intervista con alcuni membri della comunità di Heroes e al tifo scatenato per le squadre che si sono affrontate nelle partite dimostrative trasmesse in diretta.

Se vi siete persi la diretta di sabato, o se volete dare un'altra occhiata all'anteprima dell'Eterno Conflitto, questo è il momento giusto! Di seguito trovate il video on demand completo, oltre ad alcune schermate dei Campi di Battaglia Eterni e del Macellaio, da guardare e riguardare.

Questo è il video del The Mayhem Begins - YouTube Launch Event, tenutosi il 6 giugno, dove sono state anche proposte epiche battaglie tra diversi team, ognuno dei quali sembrava giocare da un'intera vita, nonostante il gioco sia stato lanciato da pochi giorni, contando ovviamente il periodo di diversi mesi di closed e open beta.



L'evento, oltre che per mostrare abilità come gioco di squadra e affiatamento, è servito principalmente a mostrare l'espansione che arriverà a fine mese, che prenderà il nome di Eterno Conflitto.

Heroes of the Storm vedrà l'introduzione di una nuova arena, Campi di Battaglia Eterni, suddivisa principalmente in due parti, oltre che costituita da due lane: Paradiso Celeste ed Inferi Fiammeggianti, di cui potete vedere bozzetti, artworks e screenshots.




Ultimo, ma non sicuramente per importanza, il nuovo Eroe, estratto dal brand di Diablo: parliamo del Macellaio (the Butcher). Una delle sue abilità Eroiche è "Fornace Esplosiva" che si preannuncia piuttosto dolorosa per chi gli si capiterà nei paraggi.





In una delle immagini è presente anche il più recente degli Eroi rilasciati a combattere nel Nexus: Johanna, di cui potete leggere le informazioni qui.

Tutto questo sarà disponibile dal 30 giugno per tutti.

Vi ricordiamo anche il Boost XP che durerà fino al 15 giugno e gli sconti settimanali di skin, eroi e cavalcature.

Nessun commento: