lunedì 3 dicembre 2012

Easter Egg - Black Ops II





Rimaniamo in tema Easter Egg, ovvero quelle simpatiche aggiunte introdotte - in questo caso - nei videogames, tendenti all'ironia ed a varie curiosità.


Questa volta saranno presenti in Black Ops II, colossal sparatutto che anno dopo anno infrange record di pre-vendite e vendite stesse.

Ma ciancio alle bande! Cominciamo con l'elenco, perché non sono pochi.

Due li troverete nella mappa Nuketown 2025:
  • Dovrete interagire con i famosissimi orsacchiotti di peluche, che sicuramente avrete visto nei precedenti CoD. Il primo sarà nel bus al centro della mappa, appoggiato su un sedile; il secondo lo potrete trovare sul retro della casa con l’insegna “Nuketown”, entrate nella casa e uscite dal retro, girate a sinistra appena usciti e cercate un varco nello steccato; l’ultimo è nella casa gialla opposta all’insegna, sul letto a castello al primo piano.
  • Giocando a Nuketown 2025 in modalità multiplayer avrete la possibilità di far saltare le teste dei manichini sparsi per la mappa. Se sparerete in testa a tutti i manichini entro due minuti dall’inizio della sessione di gioco potrete giocare ad alcuni giochi Atari di vecchia data: Pitfall, H.E.R.O, Kaboom! e River Raid (troverete un grande schermo nell’insegna di Nuketown con il numero degli abitanti).
    Da notare che i manichini compaiono in punti a caso della mappa a ogni nuova partita e che mentre giocherete a questi giochi sarete invincibili. Simpatico, no?


Musica segreta in  TranZit

  • Cercate sulle panchine situate all'interno della prima stazione per trovare il primo orsetto; raggiungete la terza fermata del bus, proseguite per la fattoria e salite al primo piano per trovare l’orso, adagiato su una coperta sul pavimento; continuate a viaggiare col bus fino alla città, troverete l'ultimo orsetto su un tavolo, all'interno dell’edificio, in cui si può ottenere un perk.
  • È possibile fare capolino nella mappa Nacht Der Undertoten, i veterani la ricorderanno sicuramente. Era stato inserita in Call of Duty: World at War. Recatevi nel campo di grano presente in TranZit. Seguite il sentiero addentrandovi sempre più in profondità nel campo e troverete la mappa in cui li zombie vi attaccheranno senza troppi complimenti. Andate ben riforniti e magari non da soli...


Palle da Basket
  •  Nella mappa multiplayer Raid troverete un campo da basket "armato" di un certo numero di palle. Alcune di queste si trovano su un muretto/tavolino e saranno messe nella posizione per fare degli ottimi lanci da tre punti. Colpitele con un proiettile o un attacco corpo a corpo per lanciarle. Che MJ sia con voi!


Il martello di Thor
  • Potrete trovare il famoso martello di Thor durante la seconda missione, Celerium. Poco dopo l’inizio della missione vi troverete davanti all’entrata di un bunker a combattere dei nemici. Invertite il vostro senza di marcia e riprendete la strada appena fatta, osservando per bene a sinistra, dentro una grotta un po’ nascosta. Troverete il martello, purtroppo non sarà utilizzabile ed è anche piuttosto difficile vederlo, a causa del buio. Sfogatevi con le vostre flashbang o utilizzate il vostro fido visore notturo. No, non quello preso con l'edizione speciale di Modern Warfare 2.


Avenged Sevenfold
  •  Avete completato il gioco? Non saltate assolutamente i titoli di coda, quindi se non vi fidate delle vostre dita vogliose di multiplayer, posate il joypad dall'altra parte della stanza e lasciateli andare. Assisterete ad una scenetta dove compariranno gli Avenged Sevenfold, accompagnati da veri e propri ospiti d'onore...






Nessun commento: